Read Love. Fidati di me by L.A. Casey Free Online


Ebook Love. Fidati di me by L.A. Casey read! Book Title: Love. Fidati di me
The author of the book: L.A. Casey
Language: English
Date of issue: November 3rd 2016
ISBN: 885419767X
ISBN 13: 9788854197671
Format files: PDF
The size of the: 34.50 MB
Edition: Newton Compton Editori

Read full description of the books Love. Fidati di me:

Branna Murphy si sente sconfitta. Sapeva di essere innamorata persa, di amare quell’uomo più della sua stessa vita e di aver fortemente desiderato quella relazione. Ha sperato fino all’ultimo in un cambiamento, un segnale che le facesse capire di essere desiderata, amata. Ma il miracolo non è arrivato. Parlare, gridare non ha funzionato, piangere non ha funzionato. Il dolore non ha funzionato. Ryder Slater è furioso. Per mesi ha mentito alla donna per cui si farebbe uccidere, ma non può rivelarle i propri sentimenti. È coinvolto in qualcosa di pericoloso e la gente intorno a lui sta iniziando a morire. Non poteva parlare. Le cose tra Ryder e Branna sono arrivate a un punto di non ritorno, ma lui non ha altra scelta che lottare con le unghie e con i denti per salvare la sua famiglia e l’amore della sua vita. Ma è davvero dura riuscire a mantenere il sangue freddo...

Read Ebooks by L.A. Casey



Read information about the author

Ebook Love. Fidati di me read Online! L.A. Casey is a New York Times and USA Today bestselling author who juggles her time between her mini-me and writing. She was born, raised and currently resides in Dublin, Ireland. She enjoys chatting with her readers, who love her humour and Irish accent as much as her books.

Casey's first book, DOMINIC, was independently published in 2014 and became an instant success on Amazon. She is both traditionally and independently published and is represented by Mark Gottlieb from Trident Media Group.

To read more about this author, visit her website at www.lacaseyauthor.com


Ebooks PDF Epub



Add a comment to Love. Fidati di me




Read EBOOK Love. Fidati di me by L.A. Casey Online free

Download PDF: love-fidati-di-me.pdf Love. Fidati di me PDF